Cos'è la FITeL
I Progetti
Le Banche del Tempo
Internet e Bambini
Perchè Internet?
  >> Per socializzare
>> Per comunicare
>> Per informarsi
>> Per effettuare pagamenti online
>> Per accedere ai servizi sanitari
>> Per accedere ai servizi postali
>> Per accedere ai servizi bancari (Home Banking)
>> Per individuare le migliori offerte sul mercato
>> Per spedire e/o ricevere corrispondenza e fotografie
>> Per comunicare con le istituzioni
>> Per leggere le notizie in tempo reale
>> Per sfogliare gli elenchi telefonici di tutta Italia
>> Per conoscere nuove città
>> Per continuare ad essere un riferimento per le nuove generazioni
Link Ragionati
Help Desk Online
Forum
Contatta la FITeL




Digitando http://www.carabinieri.it e cliccando su "SERVIZI" oppure digitando direttamente http://www.carabinieri.it/Internet/Cittadino/Servizi è possibile entrare nella stazione dei carabinieri web, Area riservata ai servizi per il cittadino. E' possibile trovare tra l'altro, le risposte alle vostre domande più frequenti, la modulistica ed una rubrica dove verranno trattati argomenti ritenuti di rilevante interesse ed attualità.


Da casa, dall'ufficio o da qualunque luogo ove sia disponibile un accesso ad internet, potete avviare l'iter per sporgere una denuncia di furto o smarrimento, risparmiando tempo perché all'atto della vostra presentazione presso la Stazione/Tenenza da voi scelta troverete una corsia preferenziale, avendo già espletato alcune incombenze necessarie.

Per avviare la denuncia occorre scegliere la tipologia di denuncia, selezionare l'oggetto del furto o dello smarrimento e, quindi, premete il bottone "Inizia denuncia".


Per maggiore chiarezza è, inoltre, disponibile una guida in linea visiva vi aiuterà a compilare una denuncia di furto o di smarrimento.